Certificazioni

Qualità dell’azienda e dei servizi,
nel rispetto delle persone, dell’ambiente e delle normative.

Il concetto di qualità è profondamente cambiato ed è in continua evoluzione spinto delle continue trasformazioni del mondo e della società. Gli ambiti di riferimento non sono più solamente l’efficienza di un’organizzazione e la competitività dei suoi servizi, ma si estende a soddisfare una serie di parametri che riguardano aspetti sociali, ambientali ed etici in un’ottica di reciproco beneficio per l’azienda, i suoi clienti e per la realtà in cui sono inserite.

Questo nuovo approccio coinvolge necessariamente l’intero sistema aziendale e le filiere nelle quali è inserito e si basa su parametri certificati da organismi di controllo indipendenti di cui ci fregiamo avere la certificazione:

ISO 9001:2015 Sistema di Gestione per la Qualità

ISO 14001:2015 Sistema di Gestione Ambientale

ISO 45001:2018 Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul Luogo di Lavoro

SA8000:2014 Sistema di Gestione Etica e Responsabilità Sociale

RATING AGCM “★★★`` Riconoscimento Ufficiale di Elevato Standard di Legalità da parte dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

ISO 9001:2015

Sistema di Gestione
per la Qualità

ISO 14001:2015

Sistema di Gestione Ambientale

ISO 45001:2018

Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul Luogo di Lavoro

SA 8000:2014

Sistema di Gestione Etica e Responsabilità Sociale

CERT_ACCRPDR125_22.12.21

UNI PDR 125:2022 Parità di Genere

ISO 37001:2016


Sistema di Gestione Anti-corruzione